sabato 4 aprile 2015

Il nuovo medicinale 100%naturale Biodisponibile!!

Team Kyani Nutraceutica Presentazione del più efficace kit prodotti nel campo della Nutrizione Naturale...
...e del suo sistema commerciale
Kyani è l’azienda produttrice fondata nel 2005 da un gruppo di grandi imprenditori americani che da 40 anni ottengono successi in vari settori economici, più un comitato Scientifico di primissimo livello mondiale. 
Solo nel ottobre 2013 hanno deciso di operare anche in Italia con 4 eccezzionali prodotti: Sunrise, Nitro FX, Nitro Xtreme, Sunset. Prova ad assaggiarli, ne rimarrai entusiasta! *30 giorni soddisfatto o rimborsato... 








      "click qui per prodotti"



Ossido Nitrico! Novità assoluta in Italia Kyani Nitro FX e Kyani Xtreme contengono elementi naturali che stimolano nell’organismo la creazione di Ossido Nitrico, il quale è una molecola vitale che da giovani abbiamo a sufficienza, poi nel corso degli anni diminuisce ed abbiamo sempre meno. Xtreme è più indicato per sportivi e per chi vuole prestazioni fisiche e al top. Con Kyani Nitro FX e Kyani Xtreme puoi avere: + Energia fisica e mentale + Recupero Muscolare + Salute Sessuale e attività da letto + Sistema Immunitario + Salute cardiovascolare + Riduzione infiammazione + Sani livelli di zucchero e digestione..
Per ulteriori dati vedi su internet le ricerche scientifiche sull’ossido nitrico del premio Nobel Dott. Luis Ignarro, che hanno portato alla produzione di sostanze mediche come per esempio il Viagra. 


Potentissimo Antiossidante Una Bomba di 100% vitamine e Minerali Antiossidanti per iniziare la giornata 97-100% Biodisponibile I radicali liberi nel nostro copro danneggiano le strutture cellulari come la membrana plasmatica ed il DNA con accelerato invecchiamento e malattie. I radicali liberi sono molecole instabili molto reattive e materiale di scarto nel nostro organismo nato dalla attività delle cellule. Con Sunrise oltre a Nutrire bene il corpo lo andrai a purificare dai radicali liberi. + Efficace gestione dello stress + Salute del cuore e sistema immunitario + Salute della Digestione + Flessibilità delle articolazioni + Mantenimento di energia + Positiva condizione Mentale + Sostegno Cellulare ..

kyani sunset :Riparazione Cellulare Combinazione di Tocotrienoli e Omega 3 Alla fine della giornata il corpo deve rigenerare per presentarsi in forma al mattino del giorno dopo. Assumi 3 capsule alla sera per cena e vedrai che differenza! + Salute cardiovascolare e livelli sani di colesterolo + Ridurre infiammazione e supporto a Membrane Cellulari + Mantenere sani i livelli di zucchero nel sangue + Sana risposta immunitaria + Funzioni cognitive e Positiva salute mentale + Pelle e capelli sani + Qualità del Sonno senza interruzioni ..

Triangolo della Salute Sperimenta la sinergia dei 3 prodotti ed innalza la tua salute ed energia a livelli raggiunti solo in piena gioventù! 20 gocce (sotto la lingua per 30 secondi) di Nitro FX ed una bustina di Sunrise al mattino, 20 gocce di Nitro FX al pomeriggio e 20 alla sera, 3 capsule Sunset durante o dopo cena. Per chi desidera maggiore energia può usare Xtreme al posto di Nitro FX. 
Per speciali attività da letto si possono prendere anche altre gocce a preferenza. + Energia e flusso di sangue + Salute sessuale e recupero muscolare + Assorbimento elementi nutritivi + Miglioramento della Digestione + Consapevolezza e stabilità mentale + Sostegno Cellulare e Cardiovascolare + Sani livelli di zucchero nel sangue + Sana la Pelle e capelli + Supporto alla contrazione muscolare e rilassamento..

Il Business, anche per te proprio ora! Kyani per distribuire i suoi fantastici prodotti, ha deciso di utilizzare non la tradizionale rete di vendita, bensì il canale Network Marketing e quindi tramite il passaparola dei consumatori, i quali vengono pagati per questo su una specifica base di valori. Considera che l’Italia è ancora un mercato vergine per Kyani e c’è la possibilità di fare dei bei soldini, ovviamente in relazione a quanto ci si dedica a farli semplicemente consigliando di usare gli Alimenti Nutraceutici kyani. Starter Kit Acquistando un kit prodotti diventerai subito un distributore autorizzato Kyani. Ti verrà messo a disposizione un sito web negozio online in stile Franchising intestato a tuo nome e già pronto per l’uso, non devi fare altro che comprare il kit prodotti ed avrai una attività online da affiancare al passaparola off-line. Questo tuo negozio su internet avrà anche un area amministrativa che ti “terrà i conti” in automatico ed alla consegna prodotti ci penserà Kyani, tu devi solo consigliare l’acquisto nel tuo sito vendita online e far divenire Ditributore Kyani con Kit start altre persone come te.
I guadagni che potresti fare Più altre 10 tipi di entrate che si possono avere sotto forma di bonus che Kyani corrisponde in base alla quantità consumo prodotti ed inscrizioni al kit start Distributore. Non c’è nessun obbligo al vendere alcunché. Con lo Start kit distributore come minimo si risparmia nell’acquisto e consumo dei propri prodotti con prezzi all’ingrosso. 
Collegati a www.xteamwebinar.it visibile tutti i giorni. 
Contattaci tramite e-mail o telefonicamente per diventare anche tu un POTENZIALE DISTRIBUTORE kyani... 
                   UN PASSO AL VOSTRO SUCCESSO
                                    DA: Danilo Cerino

1 commento:

  1. io dopo 3 mesi nessun risultato nessun cambiamento nulla di nulla

    RispondiElimina

LinkWithin