mercoledì 15 aprile 2015

IL MOTIVO DELL' IMPORTANZA DEL BENESSERE .

HO SCRITTO QUESTO BREVE ARTICOLO DOPO AVER LETTO SVARIATE COSE SUI CIBI CONTAMINATI E SULLA NUTRIZIONE SCARSA CHE ASSUMIAMO CON CIBI DI TUTTI I GIORNI.
Il benessere  è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell'essere umano, e caratterizza la qualità della vita di ogni singola persona.
Il concetto di benessere nel corso degli anni ha subito numerose modifiche e ampliamenti, che hanno condotto ad una visione del termine più ampia e completa, non più incentrata sull’idea di assenza di patologie, ma come uno stato complessivo di buona salute fisica, psichica e mentale. Questa visione è punto cardine di molte discipline e correnti di pensiero filosofico, occidentali e orientali, con recenti conferme in campo medico- scientifico. Comunemente il benessere viene percepito come una condizione di armonia tra uomo e ambiente, risultato di un processo di adattamento a molteplici fattori che incidono sullo stile di vita.
Anche nel rapporto della Commissione Salute dell'Osservatorio europeo su sistemi e politiche per la salute è stata proposta definizione di benessere come "lo stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale di ben-essere che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società". Come si legge nel Rapporto, tutti e cinque gli aspetti sono importanti, ma ancora più importante è che questi siano tra loro equilibrati per consentire agli individui di migliorare il loro benessere.
Questi fattori sono importanti per la vita dell'essere umano , soprattutto anche dallo stato emotivo , non è nostra la colpa del perchè siamo sempre così FASTIDIOSI con noi stessi,ci lamentiamo sempre per qualsiasi cosa . Crediamo e facciamo credere al nostro potentissimo strumento IL CERVELLO che tutto sta andando per il meglio mentre sappiamo che non è così.

Ti sei mai chiesto il perchè andiamo a dormire sempre più stanchi e al mattino siamo più stanchi nonostante le 8 9 ore di sonno?
Perchè il nostro cervello non si è riposato, invece di rilassarsi la notte pensa senza che noi ci accorgiamo di cosa stiamo pensando.

Questo è uno dei tanti motivi perchè uno non è in uno stato emotivo eccellente come un tempo. Dopo alcune ricerche che sono state fatte hanno riscontrato , che il problema principale di tutto questo non siamo noi non è quello che facciamo, ma sta tutto nell'alimentazione .

Facciamo  un esempio semplice e pratico....
prendiamo in considerazione una MELA noi la vediamo bella e colorata nei supermercati,prova un esperimento .. taglia la mela acquistata a metà e vedi dopo quanto tempo diventa nera... rispetto a quella presa da un albero.
sicuramente quella dell'albero diventerà di colore piu' scuro dopo pochi minuti per i principi nutritivi che ha ... mentre , quella del supermercato non cambia colore perchè?? 
Mica è fatta di plastica :) !!! Assolutamente no , ma ha avuto un processo di congelamento in modo da conservarsi per poi essere venduta.
così i cibi e i frutti come in questo caso la MELA perdono i principi attivi, le vitamine, ecc..
Dopo questa analisi allora hanno visto che la vita media dell'umano si sta pian piano andando a ridursi.
La risposta da darci è : cominciare a preoccuparsi di quali sono gli integratori migliori sopratutto NATURALI che possono veramente dare alle nostre cellule la nutrizione che a noi serve per mantenerci sani :) . 

IO ho utilizzato e utilizzo tutt'ora dei prodotti che veramente mi hanno cambiato la vita.
Li ho provati per un mese con la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni, e adesso mi sono ritrovato a lavorare con loro, con ottimi risultati.
Trova anche tu la forza di cambiare stile di vita, in uno più sano e emozionante!!
                          ordina anche tu il triangolo della salute su questo sito
                                                                        Prodotti
              e fai click per visualizzare i prodotti su .. VISUALIZZA PRODOTTI e ordina il TUO
                                                         TRIANGOLO DELLA SALUTE !!
Se invece vuoi avere piu informazioni sui prodotti scrivi nel modulo del blog una tua richiesta o altrimenti manda un email a:     kyanidani@gmail.com



                                                 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin